“Mi dispiace Bianca”, uccide la fidanzata influencer e posta foto con cadavere su Instagram: utenti sotto choc

“Mi dispiace Bianca”, uccide la fidanzata influencer e posta foto con cadavere su Instagram: utenti sotto choc

Orrore a Utica (New York, Stati Uniti), dove un’influencer di soli 17 anni, Bianca Devins, sarebbe stata uccisa dal fidanzato, il 21enne Brandon Clark.

Il presunto omicida, dopo aver compiuto l’orribile gesto, avrebbe perfino postato le foto del cadavere commentando su Instagram: “Mi dispiace Bianca”. Le terribili immagini sono state rimosse dai gestori del social, che hanno provveduto anche all’eliminazione dei profili dell’adolescente e del 21enne.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, la vittima avrebbe conosciuto il suo aguzzino su Internet circa 2 mesi fa e avrebbero intrapreso una relazione.

I due si sarebbero recati a un concerto la scorsa domenica, ma Bianca non è mai tornata a casa: in base alle prime ipotesi, sarebbe stata brutalmente assassinata dal giovane fidanzato in seguito a un violento litigio in auto.

Il ragazzo avrebbe perfino scattato un selfie con il telo che copriva la 17enne ormai senza vita. Poco dopo, il 21enne avrebbe tentato il suicidio, ma gli agenti sarebbero riusciti a disarmarlo e a condurlo in ospedale.

Al momento il presunto killer sarebbe in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita. L’accusa a suo carico è di omicidio di secondo grado.

Fonte immagine: Leggo