Tragedia di Alcamo, la diretta su Facebook al momento dello schianto: profilo oscurato dopo pioggia di insulti

Tragedia di Alcamo, la diretta su Facebook al momento dello schianto: profilo oscurato dopo pioggia di insulti

ALCAMO – È rimasto per alcune ore su Facebook il video in diretta postato dall’automobilista protagonista, insieme ai suoi due figli di 13 e 9 anni, del terribile incidente autonomo che si è consumato la scorsa notte lungo l’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo.

Nelle immagini pubblicate sul popolare social network attraverso il cellulare si vede per qualche istante il volto del genitore e, poi, interminabili istanti di buio.

Nello spaventoso impatto ha perso la vita il figlio 13enne, deceduto sul colpo, mentre lotta ancora il fratellino minore attualmente ricoverato, insieme al genitore, all’ospedale Villa Sofia di Palermo.

Le speranze di salvezza per il piccolino, purtroppo, sarebbero ridotte al lumicino. Nel corso delle ultime ore sono stati tantissimi gli insulti indirizzati su Facebook al padre dei due fratellini. “Guidare filmando, che commento si può fare?“, è uno dei messaggi apparsi sotto il video.

A causa dei numerosi attacchi social il video è scomparso nel nulla, probabilmente censurato, per evitare ulteriore accanimento, così come il profilo del genitore.

Fonte immagine: Leggo.it