Cosa c’è di nuovo al cinema? I consigli di Newsicilia

Cosa c’è di nuovo al cinema? I consigli di Newsicilia

Una settimana tra commedia, storie epiche, un cartoon di culto e molto altro ancora. Per una piacevole serata tra amici, cosa c’è di meglio di un film? Un film al cinema!

The water diviner
Joshua Connor, agricoltore australiano rimasto solo dopo la morte della moglie, parte per la Turchia da cui i suoi figli non hanno mai fatto ritorno. Tre anni prima, infatti, erano partiti da Gallipoli per combatter nell’ANZAC (Australian and New Zealand Army Corps). Connor dovrà superare gli ostacoli frapposti dalla struttura burocratica dell’esercito ma troverà un valido aiuto nel maggiore Hasan che nel corso della guerra si trovava sul fronte opposto.
[wpvp_embed type=youtube video_code=JL3WU3fMc1U width=670 height=377]

Come ammazzare il capo 2
Nick, Dale e Kurt mollano i propri capi e decidono di diventare imprenditori. Ma non faranno bene i conti con un investitore che manderà all’aria i loro piani. Come riusciranno a riscattarsi? L’idea sarà quella di rapire il figlio dell’investitore chiedendo come riscatto di riprendere il controllo della loro azienda…
[wpvp_embed type=youtube video_code=7JyhSznvk8Y width=670 height=377]

Ouija
Laine, Sarah, Trevor dopo la morte dell’amica Debbie, decidono di scoprire di più sulla sua misteriosa morte. Nella sua casa trovano una tavola molto vecchia “Ouija” che serviva alla defunta per fare le sedute spiritiche. Tramite la tavola sperano dis coprire la verità, mettendosi in contatto con Debbie. Ma lo spirito DZ si frapporrà alla loro ricerca: cosa vorrà?
[wpvp_embed type=youtube video_code=fdap9hd-fBo width=670 height=377]

I cavalieri dello Zodiaco – La leggenda del grande tempio
Il Cavaliere del Sagittario porta in salvo, a costo della propria vita, una bambina, che è la reincarnazione della dea Atena. Sedici anni dopo Atena è colpita da una freccia che pian piano la priva della sua forza. Così, i cinque Cavalieri di Bronzo, incaricati di proteggerla, ingaggiano battaglia contro i Cavalieri d’Oro delle dodici case, per raggiungere il Sacerdote (il mandante dell’attentato) nel Grande Tempio e salvarle la vita.
[wpvp_embed type=youtube video_code=5SIAIae1l_o width=670 height=377]