Ferrero in Sicilia: ipotetico acquisto del Palermo? Ecco la verità

Ferrero in Sicilia: ipotetico acquisto del Palermo? Ecco la verità

PALERMO – Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, proveniente da Fiumicino tramite un aereo Alitalia, è atterrato oggi, alle ore 13 circa all’aeroporto Falcone-Borsellino di Punta Raisi, a Palermo.

A quanto pare, durante il volo, Ferrero si è intrattenuto con alcuni passeggeri, raccontando che la maglia rosanero esiste dal 1907 e, concentrando l’attenzione proprio sui colori, il presidente della Samp dichiara di avere “i colori più belli del mondo, i colori ra fimmina”.

Quest’ultima affermazione, ahimè, ha infuocato gli animi dei tifosi della Sampdoria, rassicurati dallo stesso Ferrero che, in seguito a quanto accaduto, ha subito precisato che la Sampdoria ha i colori più belli del mondo e, invece, quelli del Palermo rimandano all’idea del mondo femminile e delle rose.

Ferrero, attualmente ancora in trattativa con il gruppo Vialli per la cessione della squadra ligure, ha fatto sapere che oggi non è giunto a Palermo per un ipotetico acquisto della squadra, bensì, poiché si trovava con l’ex calciatrice, Pamela Conti, originaria di Palermo, per un progetto sul calcio femminile.

Fonte foto: Facebook Massimo Ferrero