È arrivato il momento di andare al mare: come trascorrere il tempo in spiaggia

È arrivato il momento di andare al mare: come trascorrere il tempo in spiaggia

CATANIA – L’estate è arrivata e si fa sentire. Le alte temperature degli ultimi giorni non fanno altro che ricordare è arrivato il momento di abbandonare la città per andare al mare. 

Ma come trascorrere il tempo libero in spiaggia? I modi per non annoiarsi sono numerosi, sia per i più pigri che per le persone più attive, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Per i più tranquilli e per gli amanti del relax, il libro è sempre un fedele compagno, da leggere all’ombra del proprio ombrellone, sperando in un vicino non troppo chiassoso.

Per chi deve tenersi sempre informato, abbandonando l’idea di tranquillità, il giornale è un’ottima alternativa. Che siano quotidiani o riviste di gossip.

I più sportivi, invece, coloro che non riescono a rinunciare all’allenamento neanche con 40°C all’ombra, possono optare per le lezioni di aerobica organizzate dagli stabilimenti balneari che si dotano di istruttori di fitness che continuano ad allenare i fanatici della tartaruga.

Della serie “old but gold“, racchettoni, tamburelli e beach volley, restano i compagni per un’estate allegra e movimentata. Per questo le spiagge catanesi della Playa sono ideali.

Ma il vero must have di quest’anno sono i gonfiabili: unicorni, fenicotteri rosa o frutti tropicali, sono loro i veri protagonisti dell’estate 2019. Tutti pronti a presentarsi in spiaggia con volatili di 2 metri per 2, alla conquista delle onde.