Randagio muore, insulti e minacce per i gestori di un noto hotel: “Vigliacchi senza cuore”

Randagio muore, insulti e minacce per i gestori di un noto hotel: “Vigliacchi senza cuore”

PALERMO – Insulti e minacce di morte nei confronti dei gestori del Mondello Hotel Palace. Parole violentissime rivolte sui social verso i direttori di un noto albergo palermitano, accusati a gran voce, di aver lasciato morire un randagio.

La cagnolina, in evidente stato di disidratazione e denutrita, si aggirava nelle zone della struttura e, secondo alcune testimonianze riportate su Facebook, non sarebbe stata soccorsa da nessuno.

Sempre stando a quanto pubblicato sulla pagina Pelosi nel cuore, qualcuno l’avrebbe presa e “gettata” sul marciapiede, senza avvertire i vigili urbani. Accusa di una certa importanza, perché qualora fosse vero, dovrebbero rispondere di abbandono di animale (art 727 c.p.).

L’animale sarebbe stato poi soccorso da una signora del posto e portato in clinica. Il cane sarebbe morto a causa delle gravi condizioni di salute, un’infezione alle vie urinarie alla base delle sue sofferenze.

I gestori dell’hotel non ci stanno e  si difendono e intervengono con un post sulla pagina ufficiale del Mondello Palace Hotel dichiarando che prenderanno provvedimenti nei confronti di coloro che hanno insinuato una tale condotta.

Infatti, lo staff, non solo avrebbe soccorso l’animale con acqua e cibo, ma avrebbe anche contattato l’Oipa.

Mondello Palace Hotel pagina Facebook

Immagine di copertina di repertorio