Catania, ruba pacco di sigarette Marlboro prima di partire per Dublino: denunciato 26enne

Catania, ruba pacco di sigarette Marlboro prima di partire per Dublino: denunciato 26enne

CATANIA – Nei giorni scorsi il personale della squadra di polizia giudiziaria dell’ufficio di polizia di frontiera, in seguito a un’attività di indagine, ha denunciato alla Procura della Repubblica al Tribunale di Catania un soggetto responsabile del furto di una confezione di sigarette marca “Marlboro Gold”.

Il luogo in cui è avvenuto era il negozio Duty Free Accessori Travel Retail Italiana Srl. sito all’interno della sala imbarchi dell’aerostazione.

Più precisamente ricevuta la denuncia del furto subito, gli agenti di polizia giudiziaria, attraverso dei riscontri effettuati con l’aiuto dei sistemi di videosorveglianza, hanno accertato che tale reato era stato portato a segno a opera di un giovane, passeggero in partenza per Dublino con il volo della compagnia aerea Airlingus EI463.

Risaliti alla effige dell’uomo, tramite le immagini e raffronti ai check point, gli investigatori sono riusciti ad identificare il passeggero A. S., 26 anni, successivamente rintracciato e denunciato per furto aggravato.

Immagine di repertorio