Vede i carabineri e getta le pistole dal balcone: il pusher Mario Cacciatore finisce in manette

Vede i carabineri e getta le pistole dal balcone: il pusher Mario Cacciatore finisce in manette

SIRACUSA – Sono scattate alle luci dell’alba le manette per Mario Cacciatore, 47enne pregiudicato, fermato dai carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Siracusa. I militari sarebbero intervenuti nel popoloso quartiere della “Mazzarrona” a seguito di numerose segnalazioni.

L’uomo, alla vista dei carabinieri, ha tentato di disfarsi di due pistole buttandole dal balcone di casa. Nonostante il suo tentativo, le armi perfettamente funzionanti e con matricole abrase sono state recuperate sono state immediatamente recuperate dai carabinieri, i quali hanno fatto scattare la perquisizione all’interno della sua abitazione.

Nel “covo” del pregiudicato gli operatori hanno trovato 100 grammi di cocaina, oltre 500 grammi di marijuana e la somma contante di circa 4.000 euro, ritenuta provento dell’attività illecita di Cacciatore.

In foto Mario Cacciatore

Sulle armi rinvenute sono in corso accertamenti mentre l’uomo, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di armi clandestine, è stato associato nella casa circondariale di Siracusa, così come disposto dall’autorità giudiziaria.