Siracusa set del nuovo spot di “Facile.it”: soddisfazione del sindaco

Siracusa set del nuovo spot di “Facile.it”: soddisfazione del sindaco

SIRACUSA – Il capoluogo aretuseo è stato scelto come location dalla nota compagnia assicurativa online, Facile.it, per il nuovo spot pubblicitario.

Sul set un bar, un giornale e piazza Duomo di Siracusa sullo sfondo, che vedono il protagonista, disperato per il rinnovo della sua polizza assicurativa, indirizzato dagli altri protagonisti della pubblicità a utilizzare il noto portale per trovare il prezzo più conveniente.

Lo scorso mese la troupe, che ha girato lo spot, ha trasformato un pezzo di piazza Duomo in un bar dal sapore vintage, con insegne, tavoli, sedie e anche un furgoncino che ricorda il maggiolino tutto matto di diversi film della Walt Disney. 

In onda già sul piccolo schermo, costituisce una grande soddisfazione per il sindaco di Siracusa Francesco Italia, che scrive sui social : “Una vetrina nazionale per la nostra splendida città, cornice dello spot 2019 dell’azienda. Un ringraziamento alla #FilmCommission e agli Uffici Comunali coinvolti nella realizzazione di questo progetto! ”

Immagine di repertorio