Marsala a lutto per la morte di Livio Angileri, svolti i funerali del 35enne morto in incidente stradale

Marsala a lutto per la morte di Livio Angileri, svolti i funerali del 35enne morto in incidente stradale

MARSALA – Un triste destino sembra aver accompagnato Livio Angileri, il 35enne marsalese deceduto a seguito di un terribile incidente stradale avvenuto nei giorni scorsi lungo la strada a scorrimento veloce Marsala-Birgi.

Soltanto due mesi e mezzo fa, infatti, il giovane e la sua compagna Loredana convolavano a nozze sotto lo sguardo gioioso di amici e familiari, mentre oggi quegli stessi occhi hanno salutato Livio per l’ultima volta.

Una funzione funebre che si è celebrata oggi pomeriggio nella chiesa di Terrenove Bambina, medesimo santuario dove era stato siglato il matrimonio.

Secondo la ricostruzione dell’accaduto, per il 35enne si sarebbe rivelata fatale la profonda ferita alla testa rimediata in occasione del forte impatto avvenuto a bordo della sua Audi A4. Recentemente, sempre la città di Marsala aveva pianto la scomparsa di Emanuele Giangrande.

Sempre nel pomeriggio, a Messina, si sono celebrati i funerali Martina Carbonaro, la 21enne deceduta nei giorni scorsi a seguito di un altro incidente stradale.

Fonte immagine Facebook