Messina a lutto per la morte di Martina Carbonaro, oggi l’ultimo saluto in Cattedrale

Messina a lutto per la morte di Martina Carbonaro, oggi l’ultimo saluto in Cattedrale

MESSINA – Si svolgeranno oggi pomeriggio alle 16 i funerali di Martina Carbonaro, un’altra giovanissima deceduta a seguito di un terribile incidente stradale verificatosi la notte tra lunedì e martedì scorso a Grotte, esattamente in via Consolare Pompea.

L’ultimo saluto alla 21enne verrà dato in Cattedrale, la stessa chiesa dove soltanto un mese e mezzo fa, sono stati celebrati i funerali di un’altra giovanissima, Margherita Rosso.

Il sinistro che ha visto perdere la vita a Martina si era verificato poco dopo le 4 del mattino, la 21enne si trovava a bordo di una Fiat Panda insieme con altre tre amiche. Secondo una prima ricostruzione, l’auto, probabilmente a causa dell’alta velocità, avrebbe iniziato a sbandare andandosi a scontrare contro un palo della luce e finendo poi su un’altra auto in sosta.

Fatale l’impatto per la giovane che sarebbe sbalzata fuori dall’abitacolo. Le quattro amiche stavano tornando da un 18esimo compleanno che si era svolto nei pressi di Ganzirri.

Sulla morte di Martina è stata aperta un’inchiesta. Le indagini, coordinate dal sostituto procuratore Annamaria Arena, potrebbero chiarire le cause e la dinamica del sinistro che ha causato la morte della 21enne. In base ai risultati dei primi test di rito, la giovane che conduceva la Fiat non avrebbe assunto stupefacenti o alcolici la sera del fatale impatto. Ciò nonostante, è attualmente indagata per omicidio stradale (per atto dovuto). Il mezzo in questione è stato sequestrato.

Fonte immagine Facebook