Marijuana nel suo terreno, tentativo disperato di nasconderle

Marijuana nel suo terreno, tentativo disperato di nasconderle

LICATA – Ieri, gli uomini del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Licata (Agrigento), nel corso di uno specifico e preordinato servizio di polizia, mirato alla prevenzione e contrasto dei reati in materia di stupefacenti, hanno arrestato in flagrante per coltivazione di sostanza stupefacente del tipo marjuana Giuseppe Zarbo, 47 anni.

In particolare, nel corso di mirate perquisizioni volte al contrasto del fenomeno, gli investigatori si recavano nel terreno dell’uomo, il quale, appreso il motivo del controllo, provava un ultimo disperato tentativo di allontanarsi e disfarsi dalle piantine di marijuana.
Tuttavia, veniva prontamente bloccato dagli operatori che, quindi, trovavano all’interno di un tunnel 11 piantine di marjuana del peso complessivo di circa 4,5 chili.
La perquisizione estesa alle masserizie consentiva di trovare all’interno di un fabbricato nascosto in un armadio altri 550 grammi di marijuana essiccata avvolta in una t-shirt.
Zarbo G. veniva quindi arrestato e dopo gli adempimenti di rito veniva posto agli arresti domiciliari come disposto dall’autorità giudiziaria procedente.