Festino abusivo e musica di notte nella piscina della Cittadella dello Sport: beccati 4 giovani

Festino abusivo e musica di notte nella piscina della Cittadella dello Sport: beccati 4 giovani

SIRACUSA – Nella nottata di ieri, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Siracusa, impegnati in un servizio di controllo del territorio volto alla prevenzione e repressione dei reati, hanno denunciato a piede libero 4 giovani, fra i 19 e 31 anni, di cui 2 maschi e 2 femmine, per essere entrati abusivamente nella notte all’interno della piscina della “Cittadella dello Sport” di via Concetto Lo Bello.

I carabinieri sono stati allertati da alcuni abitanti della zona, che avevano segnalato musica ad alto volume proveniente dalla struttura sportiva.

I militari, una volta giunti sul posto, hanno potuto appurare che effettivamente vi era la presenza dei 4 giovani che, oltre a usufruire abusivamente della piscina, avevano anche attivato l’impianto audio della struttura per diffondere musica.

I carabinieri hanno quindi immediatamente identificato i 4 siracusani e li hanno denunciati all’autorità giudiziaria per i fatti commessi. Ulteriori accertamenti saranno effettuati all’interno della struttura per verificare eventuali danneggiamenti.

Immagine di repertorio