“Voglio ricordarti con il sorriso”, l’addio a Emanuele dopo lo schianto in moto: lascia il suo amore Silvia

“Voglio ricordarti con il sorriso”, l’addio a Emanuele dopo lo schianto in moto: lascia il suo amore Silvia

MARSALA – Ancora una vittima sulle strade siciliane. L’ultimo la scorsa notte: Emanuele Giangrande è morto a causa di un incidente con la sua moto. Dopo aver perso il controllo del mezzo si è scontrato con un camion. Per il trentenne l’incidente è stato fatale.

C’è chi, come i familiari, ha appreso la notizia la notte stessa, chi al mattino. Ma il dolore è tanto tra amici e parenti, che hanno esternato attraverso i social il loro affetto e dispiacere per la perdita di Emanuele.

“Ciao Emanuele Giangrande…. non posso crederci, non voglio crederci… lascerai un vuoto enorme… mando un grandissimo abbraccio a Silvia e alla tua famiglia… che la terra sia lieve Kawaliere di Akashi”, commenta Fabio S., appassionato, come lui, di moto.

Qualcun altro stenta davvero a crederci, come Claudio: “Ancora non mi sono reso conto di quanto sia accaduto… Emanuele Giangrande amico mio.. Mi avevi scritto qualche giorno fa.. Mi stavi aspettando.. Dovevamo andare al mare.. Sono senza parole….. voglio ricordarti così.. con il sorriso! R.I.P. e proteggici da lassù.. Silvia Mistretta fatti forza.. Un abbraccio”.

Tra altri amanti delle due ruote come lui c’è anche Fabio N., che tra “duelli” motociclistici e chiacchierate ha avuto modo di apprezzare Emanuele: “Arrivederci.. Emanuele.. ultimamente tanti pensieri ci avevano portato lontano.. ma da bikers.. e un duro colpo! Da amico! E noi ci dicevamo tutto in faccia! Forse per questo.. non si poteva stare insieme! Adesso piega e spalanca tra le nuvole! Una grande persona ancora perde marsala! E non un grande! Un giangrande! ….condoglianze alla famiglia!”.

Emanuele lascia anche la compagna Silvia.