Berlino, Tokyo e… Palermo? Nel capoluogo si sogna già il personaggio siciliano per “La Casa Di Carta”

Berlino, Tokyo e… Palermo? Nel capoluogo si sogna già il personaggio siciliano per “La Casa Di Carta”

PALERMO – C’è grande attesa per l’arrivo imminente della terza stagione de “La Casa di Carta“, serie tv spagnola diventata un vero e proprio successo mondiale dopo il suo approdo sulla piattaforma Netflix.

La prima puntata del terzo capitolo della saga ideata dal produttore televisivo Álex Pina sarà disponibile a partire dal 19 luglio e nel corso di queste settimane la grande “macchina” pubblicitaria ha contribuito ad alimentare le aspettative dei fans, in particolare quelli italiani.

È già noto, infatti, che alcune scene della prossima stagione vedranno l’Italia come protagonista, ma in queste ore i tanti amanti siciliani della band di criminali iberici è letteralmente “impazzita” per una teca apparsa nella centralissima piazza Politeama di Palermo.

Palermo è dei nostri o forse no“, recita il messaggio posto sulle pareti della teca, contenente un manichino che indossa la canonica casacca rossa con la maschera di Salvador Dalì utilizzata dai rapinatori durante l’assalto alla Zecca di Stato spagnola.

In molti, infatti, hanno ipotizzato che Palermo potrebbe essere il nome di un nuovo componente della banda, ma similmente in questi giorni altre teche sono apparse in diverse città italiane come Napoli, Roma e Torino.

Suggestione o geniale mossa di marketing? La risposta, probabilmente, sta a metà strada e potrebbe essere svelata nei dettagli solamente nel momento della messa in onda della terza stagione.

Fonte foto: Facebook – Palermo La Mia Città