L’ultimo addio a Carlo Modello, giovane vittima di un incidente stradale: pianti e commozione ai funerali

L’ultimo addio a Carlo Modello, giovane vittima di un incidente stradale: pianti e commozione ai funerali

PETROSINO – Celebrati oggi i funerali di Carlo Modello, giovane rimasto vittima di un incidente stradale lo scorso 16 giugno a Petrosino, in provincia di Trapani.

Il sinistro in cui è stato coinvolto Carlo ha avuto luogo in prossimità del Lido Signorino, in contrada Berbaro. Sono ancora da accertare le cause che avrebbero portato la macchina del 22enne a schiantarsi contro un muro, in uno scontro fatale che non ha lasciato scampo al ragazzo.

La celebrazione si è svolta intorno alle 10,30 all’interno della chiesa Maria Santissima delle Grazie, che questa mattina era piena di persone pronte a salutare per l’ultima volta l’amato Carlo.

Giovane promessa della pallamano, è stato “accolto” da parenti e amici, ragazzi e ragazze che hanno indossato magliette dedicate a lui. Di fronte alla chiesa dei grandi palloncini col suo nome, gettati in aria e volati via insieme a tanti altri piccoli palloncini bianchi.

I compagni di squadra hanno voluto portare in spalla la bara del giovane, in testa al corteo funebre: chi poggia il viso sul legno della cassa, chi lo accarezza, chi lo tocca.

Questi i saluti all’ennesima giovane vittima della strada, che non ha lasciato solo amici e parenti, ma un intero paese a piangere la sua scomparsa.