Spendono 85 euro per un posto in tribuna e si ritrovano sul prato: la furia dei fan di Ligabue a Messina e il flop del tour

Spendono 85 euro per un posto in tribuna e si ritrovano sul prato: la furia dei fan di Ligabue a Messina e il flop del tour

MESSINA – Pessima partenza per il tour italiano del noto cantante Ligabue. Lo Start Tour 2019 negli stadi d’Italia è partito da Bari, allo stadio San Nicola. Il grande impianto pugliese avrebbe dovuto ospitare 50mila persone, ma sono stati venduti solo 30mila biglietti.

Un mezzo flop per il cantante emiliano, il quale stasera si esibirà allo stadio San Filippo di Messina. La tappa di oggi sarà l’unica in Sicilia e anche qui le cose non sembrano andare per il meglio.

Stessa solfa, niente sold out, pochi biglietti venduti e disagi. A causa della scarsa affluenza al concerto, infatti, il palco che ospiterà Ligabue è stato spostato in un’area più ristretta. Tale decisione ha causato disagi e polemiche, dato che alcuni di coloro i quali avevano comprato i biglietti per i posti numerati in tribuna (esattamente TRIBUNA A SETTORE 4 dal valore di ben 85 euro) si sono visti “teletrasportati” non nei posti che erano stati loro assegnati, ma in quelli non venduti.

Sembrerebbe inoltre che alle persone sia stato richiesto di rifare la fila per raggiungere i nuovi posti. Uno dei tanti casi avrebbe visto protagonista anche una donna in dolce attesa che, dopo aver fatto la fila sotto il sole cocente, è dovuta ritornare indietro ed entrare dal lato opposto.

Inutile dire che tutto ciò ha causato l’ira di tutti i fan presenti al concerto.