Tragedia familiare: uomo taglia le vene alla moglie, ferito anche il figlio. Si barrica in negozio

Tragedia familiare: uomo taglia le vene alla moglie, ferito anche il figlio. Si barrica in negozio

CARINI – Tragedia oggi pomeriggio a Carini – provincia di Palermo – dove un uomo si è scagliato contro la moglie e il figlio.

Le notizie sono ancora vaghe, ma ciò che è certo è che l’aggressore, in preda a un impulso omicida, avrebbe aggredito la donna e il figlio 14enne. Il folle gesto sarebbe stato compiuto dal marito, che sarebbe entrato nel negozio in cui lavorava la donna e l’avrebbe ferita a morte tagliandole le vene.

Stando alle prime fonti, l’assassino si sarebbe scagliato anche contro il figlio, ferendolo, per poi barricarsi all’interno di un negozio di scarpe in Corso Italia, poco distante dalla sede della Banca Intesa.

L’aggressore sarebbe stato preso dai carabinieri del comando locale e portato in caserma. Ancora non si sa se si tratti di un raptus o se l’uomo fosse affetto da qualche disturbo.

Ferito anche il figlio, di cui non si conoscono ancora le condizioni. Secondo alcune indiscrezioni non verserebbe in gravi condizioni ed è stato trasportato all’ospedale Cervello per ulteriori accertamenti.