Aeroporto di Catania in love, Roberto chiede la mano di Cristina “e si ficiru i ficu” – IL VIDEO

Aeroporto di Catania in love, Roberto chiede la mano di Cristina “e si ficiru i ficu” – IL VIDEO

CATANIA – Davanti agli occhi di decine di persone è arrivato oggi, all’aeroporto Fontanarossa di Catania, il fatidico “Mi vuoi sposare?”. Secondo quanto riportato dalla pagina ufficiale dell’aeroporto catanese, il giovane si chiamerebbe Roberto e ha chiesto la mano alla sua fidanzata di nome Cristina.

Ebbene sì, il romanticone in questione ha scelto uno dei posti più affollati per un momento così importante della sua vita. Precisamente, il tutto è avvenuto nell’area degli “arrivi” del terminal A di Fontanarossa.

Come si può notare nel video qui di seguito, pubblicato dalla pagina ufficiale dell’aeroporto, è stato un momento di grande commozione per i soggetti interessati che, indubbiamente, ha catturato l’attenzione delle numerose persone di passaggio.

Un siciliano doc commenterebbe tale situazione esclamando“si ficiru i ficu”, poiché si assiste a una storia romantica a lieto fine, una conclusione, ahimè, differente rispetto a quella ottenuta da quel povero ragazzo che, a gennaio scorso, nello stesso punto dello stesso aeroporto, ha invece ottenuto una risposta negativa, costretto così a rinunciare al famoso “vissero felici e contenti”.

 

 

Fonte immagine e video Aeroporto di Catania- Sicilia