Notte di incidenti a Palermo, due scontri in poche ore: 19enne in codice rosso

Notte di incidenti a Palermo, due scontri in poche ore: 19enne in codice rosso

PALERMO – Paura la scorsa notte a Palermo per due incidenti stradale avvenuti nel giro di quattro ore in due diversi luoghi.

Il primo in ordine cronologico è avvenuto intorno alla mezzanotte, in via Campolo, e ha visto lo scontro tra uno scooter Piaggio Liberty e una Fiat 500. Dopo l’impatto il conducente del mezzo a due ruote, M. G. S., 19 anni, ha sbattuto in modo molto forte sull’asfalto ed è stato trasportato dai mezzi dei sanitari del 118 all’ospedale Villa Sofia in codice rosso.

L’automobilista, M.A., 40 anni, è rimasto invece lievemente ferito e avrebbe terminato la sua corsa sbattendo contro un’altra auto parcheggiata. È stato condotto anche lui in ospedale, dove sarebbe tuttora ricoverato, ma le sue condizioni non sembrerebbero comunque destare preoccupazione.

Il secondo scontro è avvenuto alle 4 in via XX Settembre, nel tratto compreso fra le vie Dante e Nicolò Garzilli, e ha avuto come protagonisti una bicicletta e una Smart. Il ciclista, D. A., 21 anni, è rimasto ferito ed è stato portato anche all’ospedale Villa Sofia e dopo i primi accertamenti i medici gli avrebbero attribuito il codice giallo. Su entrambi gli scontri sono ancora in corso le indagini da parte della sezione Infortunistica della polizia municipale di Palermo.

Immagine di repertorio