Incanto, applausi e talento: il catanese Luca Di Stefano conquista “All Together Now” – VIDEO

Incanto, applausi e talento: il catanese Luca Di Stefano conquista “All Together Now” – VIDEO

CATANIA – Ha emozionato J-Ax, incantato i presenti, fatto venire la pelle d’oca ai milioni di telespettatori rimasti incollati per ben 3 minuti ad ascoltarlo e a cercare di capire da dove uscisse quella voce a quel ragazzino con la faccia pulita, il sorriso timido e gli occhi lucidi.

Applausi, applausi e ancora applausi per Luca Di Stefano, 19 anni appena, ma un talento da far invidia a chiunque.

La sua esibizione nel nuovo programma targato Canale 5, All Together Now, guidato da Michelle Hunziker, è stata un tripudio. Sui social le ragazzine sono già impazzite per lui. “Voglio nome e cognome”, scrive Martina, e intanto il video del suo momento inizia a fare il giro del web.

Senza presentarsi, Luca calca il palco dello show con le note di Just the way you are di Barry White, e tutti, impazziti, si chiedono se sia in playback o se quella sua voce blues e da “uomo maturo”, sia soltanto “costruita”. L’incanto arriva nel corso dell’esibizione, tra un J-Ax in lacrime e una Michelle Hunziker entusiasta: “Mi è venuta voglia di ‘limonare’, dov’è mio marito?”, ha esortato la bionda conduttrice.

Con ben 95 punti il catanese Luca Di Stefano si è aggiudicato un posto in semifinale. 95 sì, 95 consensi, 95 applausi, 95 cuori che battono per la realizzazione di un sogno di un giovane siciliano con un grande dono. Il 19enne frequenta la Free Sound Studies – Music Academy di Viagrande dove, da diverso tempo, è impegnato non solo nel canto ma in un’altra grande passione: il sax. Il tutto grazie all’insegnante Andrea Azzurra Gullotta, ex volto di The Voice of Italy. 

Intanto vi regaliamo pochissimi minuti della sua esibizione, ma se volete rivederla per intero, vi basterà collegarvi al sito www.mediasetplay.mediaset.it e rivedere la seconda puntata. Se invece volete continuare a seguire Luca, vi basterà raggiungerlo nella sua pagina Facebook o sul suo profilo Instagram.