Catania-Potenza, in città sale la febbre Play-Off: già venduti 3.180 biglietti

Catania-Potenza, in città sale la febbre Play-Off: già venduti 3.180 biglietti

CATANIA – Cresce l’attesa per Catania-Potenza, match di ritorno del primo turno della Fase Nazionale di Play-Off di Serie C.

Dopo l’1-1 acquisito nella gara d’andata che si è disputata ieri pomeriggio sul difficile terreno dello stadio Alfredo Viviani, il capoluogo etneo si proietta già in vista dell’incontro di mercoledì dell’Angelo Massimino.

Così come pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del Calcio Catania, infatti, il dato riguardante il numero di biglietti acquistati dai tifosi rossazzurri alle ore 13 di oggi è pari a 3.180.

In previsione del match del 22 maggio, dunque, dovrebbe prefigurarsi una cornice di pubblico superiore a quella che ha assistito alla netta vittoria del Catania sulla Reggina per 4-1. L’undici etneo, che si presenterà al cospetto dei lucani come testa di serie, ha a disposizione due risultati su tre per conquistare il passaggio del turno.

Ricordiamo che potrete seguire la partita Catania-Potenza grazie alla diretta testuale di NewSicilia.it a partire dalle ore 19,45.

Immagine di repertorio