Due Incidenti nel Nisseno: neonato in gravi condizioni

Due Incidenti nel Nisseno: neonato in gravi condizioni

Caltanissetta – Vigilia di Natale dolorosa per un uomo e il suo figlioletto di appena sei mesi, adesso ricoverato in condizioni gravissime a Palermo e sottoposto ad intervento chirurgico per cercare di rimarginare una consistente emorragia celebrale.

Viaggiavano nei pressi di Gela a bordo di un’Audi A4, quando, improvvisamente, l’auto si è schiantata contro un furgoncino. Le analisi all’alcol test sono risultate positive per il conducente dell’autovettura, ma la colpa non sembra attribuibile solo a lui. Secondo la ricostruzione della dinamica dell’incidente, infatti, anche chi era alla guida dell’altro mezzo avrebbe avuto una distrazione, probabilmente a causa di un colpo di sonno.

Nelle prossime ore si cercherà di capire meglio il reale accadimento dei fatti, ma resta molta apprensione per le condizioni del neonato.

Ma la cronaca di questa giornata di Natale ci regala un altro incidente, sempre nel Nisseno. Poteva finire in tragedia. Forse, per loro, questo il regalo più bello di Natale. Sono usciti incolumi dopo il bruttissimo impatto che li ha fatti precipitare in un dirupo.

Tutto è successo sul raccordo tra la statale 640 e 626, a Resuttano, in provincia di Caltanissetta. L’uomo, C.V., 43 anni, era a bordo della sua Volkswagen Passat con il figlio di sei anni. Improvvisamente ha perso il controllo della vettura, andando a finire contro il guardrail. La barra di ferro, però, non ha fermato la corsa della vettura che è andata a finire oltre la strada, cadendo in un dirupo, vicino ad un cantiere per il raddoppio della strada.

L’intervento dei soccorritori è stato tempestivo. Per i due solo tanta paura. Fortunatamente non hanno riportato alcun danno fisico.