Due incidenti, cinque mezzi coinvolti e tre minorenni feriti – I DETTAGLI

Due incidenti, cinque mezzi coinvolti e tre minorenni feriti – I DETTAGLI

AGRIGENTO – Due incidenti nel giro di poche ore. È quanto è successo nella provincia di Agrigento. L’ultimo è avvenuto in via Dante, nella città dei Templi.

A essere coinvolti una Lancia Y, guidata da una donna di 60 anni, e uno scooter, a bordo del quale vi era un 17enne. Secondo una prima ricostruzione, sembrerebbe che i due mezzi, per cause ancora da accertare, abbiano impattato tra di loro.

Nello scontro il giovane è rimasto ferito ed è stato trasportato all’ospedale San Giovanni di Dio. Ha riportato brutte ferite ma non è in pericolo di vita.

L’altro si è verificato lo scorso venerdì in via Pietro Nenni, a Favara. Stavolta a sbattere sono stati una Fiat Panda, a bordo della quale vi era un 55enne del luogo, uno scooter Scarabeo di un 14enne, e un altro Scarabeo guidato da un 17enne.

Ad avere la peggio sono stati i due minorenni portati e ricoverati all’ospedale di Agrigento. Anche in questo caso non rischiano la vita.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Immagine di repertorio