“Gloria” e applausi per Daria Biancardi ad “All Together Now”: la cantante siciliana arriva in semifinale

“Gloria” e applausi per Daria Biancardi ad “All Together Now”: la cantante siciliana arriva in semifinale

PALERMO – Applausi per Daria Biancardi, la cantante palermitana protagonista della prima puntata di “All Together Now“, il nuovo show musicale targato Mediaset.

La donna, 41 anni, è già nota al grande pubblico per la sua partecipazione al talent Rai “The Voice of Italy“, ma ieri con la sua voce è riuscita a conquistare nuovamente i cuori degli spettatori, sia in studio che a casa.

La concorrente si è esibita con “Gloria” di Umberto Tozzi e, con la sua versione di un classico tra i più amati della musica italiana, è arrivata direttamente in semifinale con l’approvazione di ben 94 giudici su 100.

A “fare colpo”, però, non è stata solo la voce di Daria, ma anche la sua incredibile storia: la 41enne, infatti, avrebbe lasciato un posto di lavoro fisso per il suo sogno di una carriera in ambito musicale.

Una rivelazione che ha lasciato letteralmente senza parole la conduttrice del programma, Michelle Hunziker e il famoso rapper J-Ax, che hanno espresso anche la loro profonda ammirazione per le potenzialità tecniche e la capacità di emozionare della concorrente.

Fonte immagine Ascolti Tv Blog