Palermo, domani i calciatori parleranno in conferenza stampa. E Ilicic manda un messaggio al suo ex club

Palermo, domani i calciatori parleranno in conferenza stampa. E Ilicic manda un messaggio al suo ex club

PALERMO – È il momento di stringersi attorno ai colori rosanero. Per questo motivo domani mattina i calciatori della società siciliana si raduneranno in conferenza stampa per parlare e confrontarsi in uno dei momenti più delicati della storia recente del club di viale Del fante.

La conferenza stampa avrà luogo alle ore 9,45 a Boccadifalco, così come annunciato sul sito del club. Una presa di posizione netta all’indomani della decisione del tribunale nazionale federale della Figc che ha spedito il Palermo in Serie C per i presunti illeciti amministrativi commessi negli anni precedenti.

E nel frattempo anche ex giocatori rosanero provano a far sentire la loro vicinanza al club siciliano. Uno di questi è certamente Josip Ilicic, trequartista sloveno che ha militato tra le fila rosanero tra il 2010 e il 2013.

Una foto che ritrae il giocatore in occasione di un’esultanza per un gol segnato contro i “cugini” del Catania. Numerosi, manco a dirlo, i commenti pubblicati da tanti supporter palermitani che hanno apprezzato il pensiero.

Fonte foto: Instagram – Josip Ilicic