Incidente autonomo nel Catanese, donna su una Ford Fiesta finisce nel campetto di una scuola

Incidente autonomo nel Catanese, donna su una Ford Fiesta finisce nel campetto di una scuola

RIPOSTO – Erano da poco trascorse le ore 21 di ieri sera, quando in via Nazario Sauro, a Carruba di Riposto, nel Catanese, si è verificato un incidente autonomo.

Nello specifico, il conducente di una Ford Fiesta di colore bianco – che viaggiava lungo via Cesare Battista – mentre si immetteva in via Nazario Sauro, per cause ancora di corso di accertamento, avrebbe perso il controllo dell’auto andando a finire all’interno di un campo da calcio di una scuola elementare.

Alla guida del mezzo vi era una donna che, avrebbe dapprima divelto la ringhiera di protezione del campetto, per poi finirci dentro precipitando ad una profondità di circa 4 metri e finendo la “corsa” con il ribaltamento del veicolo.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno prestato soccorso alla donna alla guida che è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale di Acireale. Richiesto anche l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Riposto che hanno provveduto a mettere in sicurezza il mezzo.

Sul luogo del sinistro sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Giarre che si sono occupati dei rilievi e della ricostruzione della dinamica.

Fonte immagini Santo Di Guardo