Inizia la stagione balneare 2019: l’1 maggio tra musica, mare e spensieratezza

Inizia la stagione balneare 2019: l’1 maggio tra musica, mare e spensieratezza

PALERMO – Secondo quanto riportato dalla “Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana“, l’1 maggio sarà l’inizio ufficiale della stagione balneare del  2019, che si concluderà il 31 ottobre 2019.

In Sicilia, infatti, la festa dei lavoratori potrà essere trascorsa a mare, così che chi non ha ancora avuto il coraggio di fare il primo bagno per il clima instabile, potrà fare un tuffo per inaugurare la stagione 2019.

Inoltre, in molte città della Sicilia sono state organizzate delle giornate fatte appositamente per gli adolescenti: musica e tanta buona compagnia sono i requisiti fondamentali per divertirsi.

La Sicilia, inoltre, è molto rinomata per la bellezza del mare e della spiagge: per molti sembra non avere nulla da invidiare alle spiagge delle Hawaii. Chiedendo alcuni pareri, le più belle della Sicilia sarebbero quelle di Marzamemi, Noto, Panarea, Favignana e Lampedusa. Acque cristalline e spiagge da sogno!

Il meteo, però, non sembra essere molto favorevole: infatti, durante la mattinata, ci potrebbe essere pioggia causata da nuvole passeggere e le temperature subiranno un lieve calo.

Immagine di repertorio