Sorpresa all’Etna Comics: annunciata la presenza di Johnny Galecki, star di The Big Bang Theory

Sorpresa all’Etna Comics: annunciata la presenza di Johnny Galecki, star di The Big Bang Theory

CATANIA – La nona edizione dell’Etna Comics è riuscita a conquistare l’attenzione di tutti nonostante manchi ancora un mese all’evento.

Quest’anno, infatti, è stata annunciata la presenza di uno degli ospiti più importanti, che ha già destato scalpore, nonostante la notizia sia stata diffusa solo poche ore fa. Lo scoop, infatti, è stato annunciato sulla pagina Facebook ufficiale della manifestazione, dove gli organizzatori hanno svelato la presenza di un attore internazionale amato da grandi e piccoli.

Il famoso fisico sperimentale, fan dei supereroi e coinquilino del geniale Sheldon Cooper, Leonard Hofstadter, personaggio di The Big Bang Theory, sarà ospite della manifestazione, che negli ultimi anni è diventata delle più importanti del settore in Italia. O meglio sarà Johnny Galecki, l’interprete del più amato nerd della tv, a essere presente al festival.

Il 7 giugno sarà, quindi, possibile conoscere dal vivo l’attore della famosa sit-com multi-camera più lunga della storia della televisione. Dopo ben 12 stagioni prodotte, la serie sta per giungere al termine. Infatti proprio quest’anno verrà trasmesso l’ultimo episodio.

I fan potranno, quindi, scoprire i retroscena della trasmissione che ha catturato persone di tutte le età durante questi anni e, magari, potranno ottenere una foto o un autografo con il loro idolo.

Fonte immagine: multichannel.com