Ciao Darwin, 54enne romano scelto per il gioco di coraggio: cade di schiena e rischia la paralisi

Ciao Darwin, 54enne romano scelto per il gioco di coraggio: cade di schiena e rischia la paralisi

Partecipa all’ultima puntata del noto programma Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurentis e cade malamente nel solito gioco di coraggio sui “rulli” rimanendo paralizzato. Questo è quello che è successo a un concorrente romano 54enne, di nome Gabriele, che si troverebbe ancora in gravi condizioni e ricoverato in terapia intensiva al policlinico Umberto I di Roma.

L’uomo che lavora in un ingrosso di pesce, avrebbe ricevuto l’aiuto del cugino, intervenuto dopo esser stato contattato direttamente dalla redazione della trasmissione tv dopo l’incidente.

Secondo la testimonianza del cugino, il 54enne sarebbe stato portato d’urgenza all’ospedale Sandro Pertini di Roma, il mercoledì solito delle registrazioni del programma, ma il giorno dopo sarebbe stato trasferito al Policlinico dove sarebbe successivamente stato operato. Sembrerebbe che l’operazione sia riuscita, però l’uomo adesso si ritroverebbe completamente immobile dal collo in giù.

Grazie ai referti medici si sarebbe constatato che l’uomo avrebbe riportato uno schiacciamento di due vertebre, con una lesione al midollo che avrebbe compresso il torace dandogli seri problemi nel respirare.

L’uomo è tenuto in osservazione in ospedale, sarebbe vigile ma paralizzato, pertanto le sue condizioni rimarrebbero critiche.

La rabbia dei familiari sfocia sui social e a parlare è proprio il cugino Stefano che non si spiega il perché della messa in onda della puntata nonostante il grave incidente accaduto e dei commenti poco gradevoli.

Immagine di repertorio