Cessione Palermo, il fondo York Capital fa sul serio: in arrivo l’accordo tra le parti?

Cessione Palermo, il fondo York Capital fa sul serio: in arrivo l’accordo tra le parti?

PALERMO – Potrebbe finalmente arrivare a una svolta l’annosa vicenda relativa alla cessione del Palermo Calcio. Come si legge nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il fondo statunitense York Capital sarebbe in procinto di concludere positivamente la trattativa con il club di viale Del Fante.

Esisterebbe già, infatti, una prima bozza per stipulare l’accordo tra le due parti. La fumata bianca, secondo la “rosea”, potrebbe avvenire nelle prossime settimane e l’investimento potrebbe a un giro economico di 20 milioni di dollari circa.

Una buona notizia che potrebbe aprire le porte all’iscrizione dei rosanero alla prossima stagione in attesa di capire in quale categoria giocherà la formazione di Roberto Stellone. Il Palermo, infatti, è atteso allo sprint finale nel campionato di Serie B.

Grazie al recente successo interno contro l’Hellas Verona, la formazione siciliana è riuscita a ridurre il gap con il secondo posto, attualmente occupato dal Lecce, valido per la promozione diretta in Serie A.

Immagine di repertorio