Prostituzione in centro massaggi di via Vincenzo Giuffrida, a lavorare anche donna incinta: scattano le denunce

Prostituzione in centro massaggi di via Vincenzo Giuffrida, a lavorare anche donna incinta: scattano le denunce

CATANIA – Dietro l’insegna di “centro massaggi” si nascondeva, in realtà, qualcosa di più. A intuirlo sono stati gli agenti del commissariato Borgo Ognina che, nei giorni scorsi, hanno scoperto un’attività di prostituzione all’interno di un esercizio pubblico.

All’interno del fasullo centro massaggi, i poliziotti hanno identificato anche una donna, dichiaratamente una studentessa, che, oltre a essere già madre di un bambino, “esercitava” sul posto in avanzato stato di gravidanza, tra l’altro a rischio.

Le operatrici lavoravano per la misera somma di 10 euro a prestazione, a fronte degli 80 richiesti dagli sfruttatori. Da questo presupposto due persone, di cui una con precedenti per reati in materia di stupefacenti, sono state denunciare per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

Oltre a ciò, per i soggetti è scattata un’ulteriore denuncia per il reato di sfruttamento dello stato di bisogno dei lavoratori. Il locale e i proventi dell’attività illecita sono stati sequestrati penalmente.