È catanese il miglior videogioco italiano, “Remothered: Tormented Father” trionfa agli IVGA 2019

È catanese il miglior videogioco italiano, “Remothered: Tormented Father” trionfa agli IVGA 2019

CATANIA – È catanese il miglior videogioco italiano. A essere incoronato con questo titolo agli Italian Video Game Awards di Roma è stato, infatti, il survival horror Remothered: Tormented Father realizzato dallo studio etneo Stormind Games.

Le altre candidature per la categoria “Best Italian Game” erano Assetto Corsa Ultimate Edition, Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans, OkunoKA e Ride 3. Lo stesso gioco catanese era stato nominato in precedenza anche nella categoria “Best Italian Debut Game”.

Lo scettro di miglior videogioco del 2018 è andato invece a Red Dead Redemption II. “Non potremmo essere più felici di aver ottenuto questo premio e soprattutto durante questa edizione!“, scrivono gli autori sul blog ufficiale del videogioco.

Vogliamo prenderci un minuto per ringraziare Chris Darril, gli investitori che hanno riposto la loro fiducia in questo progetto, e il duro team di sviluppo di Stormind Games. Se non fosse stato per tutte queste figure e per il loro duro lavoro, Remothered non sarebbe stato dove è oggi“, si legge sul sito.

Fonte foto: remothered.com