Walter Nudo ricoverato d’urgenza per un malore: ipotesi problemi al cuore

Walter Nudo ricoverato d’urgenza per un malore: ipotesi problemi al cuore

Paura per il noto attore italiano Walter Nudo, 48 anni, ricoverato d’urgenza in ospedale dopo essere stato colto da un terribile malore a Los Angeles, negli Stati Uniti, dove si trovava per impegni lavorativi.

Il 48enne è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills. L’ipotesi più accreditata, ma ancora non confermata da fonti ufficiali, è che la celebrità, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, abbia da qualche tempo un serio problema al cuore.

Al momento non si avrebbero notizie sulle condizioni dell’attore da parte del suo staff. La situazione ha ovviamente scatenato la preoccupazione dei fan del 48enne, che attendono di conoscere le sorti del loro beniamino.

Walter Nudo è molto conosciuto in tutta Italia sin dagli anni Novanta, non soltanto per le partecipazioni a diversi reality, per esempio il già citato GF Vip e “L’Isola dei Famosi“, e talent, come “Tale e Quale Show”, ma anche per i suoi numerosi ruoli in serie televisive e soap opera di successo, quali “Carabinieri” e “Incantesimo”.

Fonte immagine: Virali Video