Batman esce dai fumetti ed entra in azione sulla scena del crimine: “Non servi” – VIDEO

Batman esce dai fumetti ed entra in azione sulla scena del crimine: “Non servi” – VIDEO

“I supereroi arrivano sempre nel momento del bisogno”, non è più solo un semplice motto. Solitamente quando ci sono crimini a Gotham City è lui il primo ad arrivare. Trattandosi del Canada e non nella città del pipistrello, però, nessuno si aspettava la sua presenza.

Batman è arrivato sulla scena di un crimine a Kelowna, nella British Columbia, ma il suo aiuto non è stato necessario.

Ovviamente quest’uomo non è Batman, ma un cittadino travestito dal supereroe più amato dai bambini. Si è avvicinato agli agenti in azione, che però gli hanno ordinato di allontanarsi.

Il cittadino, conosciuto come “Okanagan Batman”, è un’appassionato di supereroi che si traveste per feste ed eventi sui fumetti.

L’uomo, che forse è entrato un po’ troppo nella parte, è stato allontanato dai poliziotti che gli hanno detto di “avere tutto sotto controllo” e quindi è andato via salendo a bordo della sua bat-mobile (un furgoncino con il logo del supereroe).

Okanagan Batman è stato ripreso da molti passanti insospettiti e incuriositi dalla sua presenza, che hanno pubblicato video e foto sui social, come Melissa Parent che ha pubblicato questo video: