Ylenia e Salvatore, i fidanzati morti nell’incidente sulla SS 557: “Due gioielli che ora brillano lassù”

Ylenia e Salvatore, i fidanzati morti nell’incidente sulla SS 557: “Due gioielli che ora brillano lassù”

RAVANUSA – Dolore e sgomento per la morte di Ylenia Giurdanella, 19 anni, e del fidanzato Salvatore Calafato, 23 anni, vittime di un tragico incidente stradale in Sicilia.

I due sono deceduti questa mattina in seguito a un fatale impatto tra una Fiat Panda e una Ford Fiesta avvenuto lungo la Strada Statale 557, all’altezza di Campobello di Licata (in provincia di Agrigento).

Mentre sono ancora in corso le indagini per verificare le dinamiche del terribile sinistro, l’intera comunità di Ravanusa (paese d’origine dei due ragazzi, nell’Agrigentino) si stringe attorno alle due famiglie distrutte da questa incredibile tragedia.

“Oggi è una brutta giornata per tutti. Questa notizia è straziante: una giovane coppia strappata via in pochi secondi. Una tragedia inaccettabile. Come si fa? Tanto dispiacere, non c’è altro d’aggiungere: basta guardare questa foto di due giovani anime che da oggi non ci sono più. Ciao Salvatore e Ylenia”, si legge nella pagina “Ravanusa Notizie e Altro”, che informa la cittadinanza su quanto accade in paese.

Sotto il messaggio e la foto della coppia sorridente decine di messaggi di cordoglio. “Due gioielli che ora brillano lassù”, scrive Giusy, seguita dal commento di Salvatore, che dichiara: “È molto brutto vedere e sapere che due ragazzi nel pieno della loro vita non ci sono più. È un colpo al cuore. Condoglianze”.

Fonte immagine: Facebook