Notte di scontri: quattro incidenti in poche ore. Sei feriti

Notte di scontri: quattro incidenti in poche ore. Sei feriti

PALERMO – Quattro incidenti in poche ore nel capoluogo regionale: il bilancio è di sei feriti.

Il primo sinistro sarebbe avvenuto poco dopo le 21,30 di ieri in via del Granatiere. Una donna di 43 anni, successivamente risultata positiva all’alcol test, avrebbe improvvisamente perso il controllo della Smart che guidava, finendo contro altri tre veicoli in sosta. Gli agenti della polizia municipale, giunti prontamente sul posto, hanno ritirato la patente alla 43enne per guida in stato di ebbrezza.

Poco dopo, intorno alle 22,45, un secondo impatto, dalla dinamica simile, ha visto protagonisti un autocarro e una Opel Mokka in zona Oreto. Il conducente del mezzo pesante avrebbe perso il controllo e sarebbe finito contro delle auto in sosta. Ad avere la peggio il conducente di uno dei veicoli, un palermitano di 40 anni, trasferito al Policlinico di Palermo dagli operatori del 118. Le ferite sarebbero fortunatamente risultate lievi e l’uomo sarebbe stato dimesso poco dopo il suo arrivo al nosocomio del capoluogo regionale.

Il terzo scontro si è verificato, invece, a mezzanotte in via Castellana: qui il conducente di una Citroën avrebbe impattato, per cause ancora da accertare, contro tre auto in corsa. Due giovani, un 23enne e un 18enne, sarebbero rimasti feriti e sarebbero stati trasferiti all’ospedale Villa Sofia di Palermo per accertamenti.

Infine, l’ultimo incidente è avvenuto intorno alle 3 di notte tra corso Tukory e via Perni Francesco Maggiore. Uno scontro tra veicoli avrebbe ferito lievemente tre persone, tutte portate al Policlinico di Palermo.

Per tutti e quattro i casi sono stati eseguiti i rilievi di rito dagli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale del capoluogo siciliano.

Immagine di repertorio