Incidente A18, si aggrava il bilancio: morto un 70enne di Aci Catena, 4 i feriti – FOTO

Incidente A18, si aggrava il bilancio: morto un 70enne di Aci Catena, 4 i feriti – FOTO

GIARRE – Si aggrava il bilancio del terribile incidente che si è verificato stamattina intorno alle ore 11,30 al chilometro 61 dell’autostrada A18, direzione Catania, subito dopo il casello di Giarre.

Secondo ulteriori aggiornamenti, oltre ai quattro feriti accertati a causa del violento impatto tra la Fiat Multipla e la Fiat 600, si registrerebbe anche una persona deceduta. A perdere la vita sarebbe stato un 70enne originario di Aci Catena, morto dopo il trasporto al Pronto Soccorso dell’ospedale di Acireale.

Tra le persone rimaste ferite ci sarebbero anche tre minorenni e un’altra persona anziana. Queste ultime sono state estratte dalle lamiere dell’auto con l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Riposto, che hanno operato con l’aiuto del gruppo da taglio e divaricatore oleodinamico.

Gli incidentati sono stati portati d’urgenza nei presidi ospedalieri della zona con l’aiuto dell’elisoccorso e ambulanze. Sul luogo dell’incidente si è presentato anche il personale della polizia stradale per gli accertamenti di rito.