Ladro ubriaco tenta il colpo, ma il bottino pesa troppo: malvivente fugge a mani vuote

Ladro ubriaco tenta il colpo, ma il bottino pesa troppo: malvivente fugge a mani vuote

PALERMO – Ha provato a mettere a segno un colpo grosso, ma qualcosa è andato storto. Un uomo, con il volto coperto, si è introdotto all’interno del Country, una delle discoteche più famose di Palermo, in via dell’Olimpo, dalla quale ha provato a portar via una cassa per amplificazione.

Un tentativo fallito miseramente, probabilmente per la pesantezza del bottino. Il ladro, dopo aver scavalcato il muro, ha sfondato un vetro di una delle porte del locale per entrarvi con facilità. Immediatamente, ha provato a danneggiare alcune delle telecamere di videosorveglianza presenti.

La cassa che l’uomo ha tentato di rubare, però, pesava troppo e senza un complice era troppo difficile fuggire senza essere notati. Di conseguenza, l’uomo ha abbandonato tutto ed è scappato, facendo perdere le sue tracce. Le immagini delle telecamere sono state acquisite dalla polizia, dopo la denuncia del titolare, Vincenzo Di Fresco.

Dai video si nota come l’uomo, barcollante (forse perché ubriaco), tenti di scassinare la cassetta del bar, in realtà senza nulla dentro. Dopo la discoteca, il malvivente avrebbe provato a entrare in una villetta di fronte, senza portar via nulla anche da lì.

Immagine di repertorio