Calci e pugni tra rivali in amore: 33enne sbatte a terra la testa dell’ex compagno della sua convivente e poi scappa

Calci e pugni tra rivali in amore: 33enne sbatte a terra la testa dell’ex compagno della sua convivente e poi scappa

SAVOCA – La quiete del comune di Savoca (in provincia di Messina) sarebbe stata interrotta ieri mattina da una lite scoppiata in strada tra due uomini che, a suon di calci e pugni, si stavano contendendo la stessa donna. Il fatto sarebbe avvenuto intorno alle 11: protagonisti sarebbero stati un 40enne originario di Gaggi (Messina) ed ex convivente della donna e il nuovo e attuale compagno di lei, un 33enne di Fiumefreddo (Catania).

I due sarebbero passati in pochi attimi dalle parole alle mani e ad avere la peggio sarebbe stato il 40enne: il rivale lo avrebbe, infatti, colpito ripetutamente, sbattendogli la testa a terra, a poche decine di metri dall’abitazione della donna e, dopo averlo ferito, sarebbe scappato a bordo di un’Audi, in direzione di Sant’Alessio Siculo (Messina).

Le urla dei due, e soprattutto quelle di dolore del 40enne, sarebbero state sentite nettamente dagli altri residenti della zona che avrebbero dato l’allarme. Sul posto sarebbero giunti i carabinieri di Sant’Alessio Siculo, una seconda pattuglia di Forza d’Agrò (Messina) e una ambulanza del 118 di Santa Teresa di Riva (Messina).

Il 40enne sarebbe stato medicato sul posto per una profonda ferita da taglio che il 33enne gli avrebbe causato sulla fronte. Poi sarebbe stato condotto al Policlinico di Messina a causa della grande quantità di sangue persa. I medici gli avrebbero anche riscontrato un trauma facciale e un trauma cranico prescrivendogli 20 giorni di prognosi.

I militari avrebbero avviato le indagini per individuare l’aggressore, sentendo anche la testimonianza della donna che nel frattempo sarebbe scesa in strada per aiutare l’ex compagno. Il 40enne avrebbe poi sporto denuncia contro il 33enne per lesioni.

Immagine di repertorio