Minaccia con un coltello la ex su un autobus: arrestato 27enne violento

Minaccia con un coltello la ex su un autobus: arrestato 27enne violento

MESSINA – Ieri, intervento dei poliziotti delle volanti dopo una segnalazione in zona Tremestieri. A richiederlo una donna che avrebbe riferito di essere stata aggredita, a bordo dell’autobus sul quale stava viaggiando in compagnia di un amico, dall’ex compagno per motivi di gelosia.

Il mezzo è stato fermato quando gli operatori lo hanno raggiunto e l’aggressore si trovava poco distante in evidente stato di agitazione. La coppia avrebbe raccontato di essere stata minacciata, anche di morte, con un coltello a serramanico, insultata e l’uomo, addirittura, di essere stato picchiato. A confermare l’accaduto l’autista del bus.

I poliziotti hanno proceduto all’identificazione e alla perquisizione dell’aggressore che in tutta risposta con violenza si è scagliato loro contro.

Gli agenti sono riusciti a immobilizzarlo mentre continuava a divincolarsi e a sbraitare contro le sue vittime.

Gravato da numerosi precedenti anche per reati contro la persona, Giuseppe Morabito, messinese di 27 anni, è stato arrestato per i fatti di cui sopra, verrà giudicato nella mattinata odierna con rito per direttissima così come disposto dall’autorità giudiziaria prontamente informata.

Immagine di repertorio