La madre la droga e il patrigno la violenta: terribile violenza ai danni di una 17enne

La madre la droga e il patrigno la violenta: terribile violenza ai danni di una 17enne

GENOVA – Una festa con la mamma e il compagno di quest’ultima si sarebbe trasformato in un incubo per una 17enne di Genova.

Il fatto risalirebbe al 4 dicembre corso; durante la festa in compagnia dei due, la vittima sarebbe stata spinta dalla madre, di origini ecuadoriane, ad assumere sostanze psicotrope mescolate ad alcolici; la violenza sarebbe avvenuta successivamente: al ritorno a casa l’uomo, di origini pachistane, avrebbe cominciato a violentarla sotto gli occhi della madre, la quale non sarebbe mai intervenuta in difesa della figlia.

La ragazzina avrebbe fornito numerosi dettagli durante l’interrogatorio svolto dal pubblico ministero Elena Schiavetta: sarebbero stati sentiti anche numerosi testimoni che avrebbero confermato di aver visto i due adulti coinvolti nella vicenda convincere la ragazza a bere qualcosa da un bicchiere.

A confermare l’accaduto ci sarebbero anche dei messaggi ritrovati sul cellulare della minore in cui l’uomo si sarebbe scusato per la violenza commessa nei suoi confronti.

Gli altri due figli della donna sarebbero stati allontanati e affidati ai servizi sociali.