Danneggia 9 auto in preda a un raptus violento: 44enne ricoverato nel reparto di psichiatria

Danneggia 9 auto in preda a un raptus violento: 44enne ricoverato nel reparto di psichiatria

MESSINA -I carabinieri del nucleo radiomobile di Messina hanno denunciato un 44enne, già noto alle forze dell’ordine, anagraficamente residente a Milano ma di fatto senza fissa dimora, ritenuto responsabile di danneggiamento aggravato.

L’uomo, intorno alle 4,30 del mattino di domenica, in preda ad un raptus violento e senza alcun plausibile motivo, ha danneggiato 9 auto parcheggiate fra la via Napoli e la via Reggio Calabria, rompendo gli specchietti retrovisori e il parabrezza di una vettura con un mattone, causando danni non ancora completamente quantificati.

L’uomo è stato bloccato, poco dopo, dai carabinieri in via Reggio Calabria ed accompagnato agli uffici del nucleo radiomobile di Messina, mentre i militari ricostruivano l’accaduto.

Poiché era in evidente stato di alterazione psico-fisica, il 44enne è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Papardo dove, al termine degli accertamenti sanitari, è stato sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio e ricoverato nel reparto di psichiatria.

Immagine di repertorio