Caos Confesercenti Palermo: si dimettono il presidente Mario Attinasi e altri componenti

Caos Confesercenti Palermo: si dimettono il presidente Mario Attinasi e altri componenti

PALERMO – Si è dimesso oggi dalle cariche di presidente della Confesercenti di Palermo e di vicepresidente di Confesercenti Sicilia Mario Attinasi. Tra le motivazioni che lo hanno spinto a prendere questa decisione, la situazione ormai diventata insostenibile, a detta sua, anche per colpa dei vertici regionali.

L’ormai ex numero uno dell’associazione ha sottolineato anche come sin dal 2013, anno di inizio del suo incarico, abbia lavorato per il bene delle imprese iscritte, ma anche come questi sforzi siano stati spesso resi vani da alcune decisioni sbagliate del direttore regionale.

Oltre a lui hanno rassegnato le dimissioni anche altre personalità di spicco come Vito Minacapelli, vicepresidente di Confesercenti Palermo e presidente di Ancestor Palermo, Aida Faraone, presidente del coordinamento dell’imprenditoria femminile, e Calogero Sanfilippo, presidente di Aigo Palermo.

Escono di scena anche le associazioni di commercio di Palermo Borgo Maqueda, Via La Lumia Cassaro Basso e le Cooperative Taxi.

Fonte immagine travelnostop.com