A “C’è posta per te” ancora una storia siciliana: Emanuele annulla 2 volte il matrimonio ma chiede perdono a Cristal

A “C’è posta per te” ancora una storia siciliana: Emanuele annulla 2 volte il matrimonio ma chiede perdono a Cristal

GELA – “C’è posta per te” torna in tv e “sbarca” a Gela (in provincia di Caltanissetta). Tra le storie più incandescenti quella di un amore interrotto. A scrivere al programma è Emanuele Nobile, erede di una famiglia molto nota in città che si occupa di onoranze funebri, che dopo 8 anni di fidanzamento ha deciso di mollare la fidanzata Cristal Caramazza.

Non è la prima volta che il ragazzo lascia la fidanzata. In tutto il periodo di fidanzamento, infatti, lui ha annullato per ben due volte il loro matrimonio. Adesso, fortemente pentito della sua scelta, vorrebbe tornare con lei, ma Cristal non si fida più di lui.

Dal racconto della storia è emerso anche che i genitori del ragazzo temevano, in realtà, che la giovane mirasse al loro patrimonio di famiglia.

In studio, la ragazza è arrivata con i genitori, ma nonostante le scuse di Emanuele e qualche intervento decisamente simpatico della mamma di lei, Cristal ha deciso di chiudere la busta e non perdonare il suo ex. Una motivazione in più sarebbe data dal fatto che Emanuele sarebbe pronto a calpestare il loro rapporto d’amore pur di non rompere l’equilibro della sua famiglia.

Fonte foto: Facebook