Successo a Catania del Gran Prix Sicilia F.I.J.L.K.A.M.

Successo a Catania del Gran Prix Sicilia F.I.J.L.K.A.M.

CATANIA – Al PalaLivatino una grande giornata per il judo siciliano con la Finale Gran Prix Sicilia F.I.J.L.K.A.M. (Federazione Italiana Judo Karate ed Arti Marziali). L’evento, organizzato dal Comitato Regionale e che ha visto la presenza del vice presidente Corrado Bongiorno, ha riscosso molto successo.

Tante le scuole e le associazioni partecipanti, per un totale di 160 partecipanti nelle varie categorie: ESA, ESB, CA E JU. Un occhio di riguardo per la “Scuola Judo Samurai” del maestro Giovanni Tomarchio, impegnato anche nella diffusione della disciplina del bastone siciliano. Tra i tanti atleti, che hanno dimostrato di poter competere ad alti livelli, infatti, ne figurano due della sua accademia. Un grande applauso va a Paola Tomarchio, che si è aggiudicata la medaglia d’oro nel “Gran Prix 2014 ES.A” categoria kg.40. Ma anche a Giovanni Mancuso, che ha conquistato il secondo gradino del podio nella categoria kg 73.

Importante la presenza del presidente regionale F.I.J.L.K.A.M. Salvatore Pirrotta, che ha avuto il piacere di premiare i vincitori.