Lite tra due coniugi finisce in tragedia: lei scappa con il figlio di 4 anni, lui si spara

Lite tra due coniugi finisce in tragedia: lei scappa con il figlio di 4 anni, lui si spara

Una lite tra due coniugi finisce in tragedia a Padova. Un uomo di 47 anni si sarebbe sparato in testa dopo aver avuto un’accesa discussione con la moglie di 40 anni. Al culmine del diverbio la donna sarebbe scappata con il bimbo di appena 4 anni e si sarebbe rifugiata dai vicini.

Dietro alla decisione della moglie ci sarebbe l’eccessiva violenza usata dal marito nei suoi confronti. Il dramma si è consumato nella frazione di San Michele delle Badesse, nel comune di Borgoricco.

La madre del bambino, una volta arrivata dai vicini visibilmente spaventata, avrebbe loro chiesto di chiamare i carabinieri. Prima dell’arrivo dei militari, uno dei vicini sarebbe andato a casa del marito per cercare di calmarlo. Ma lo scenario a cui avrebbe assistito sarebbe stato terribile. Il 47enne sarebbe stato ritrovato per terra, con una pallottola in testa esplosa presumibilmente da lui stesso.

Secondo quanto da lei dichiarato, la donna era vittima delle violenze del marito, ma non lo avrebbe mai denunciato. Anche durante l’ultimo tragico litigio, il marito l’avrebbe picchiata.

Immagine di repertorio