IV Municipalità, Scrofani lascia la lista “Catania 2.0”. Buceti: “Questa scelta mi entusiasma”

IV Municipalità, Scrofani lascia la lista “Catania 2.0”. Buceti: “Questa scelta mi entusiasma”

CATANIA – Il consigliere della municipalità di “Cibali-Trappeto Nord-San Giovanni Galermo”, Salvo Scrofani, lascia la lista “Catania 2.0” per aderire al progetto politico intrapreso dal gruppo “Forza Italia-Salvo Pogliese Sindaco-Una scelta D’amore per Catania-In campo con Pogliese” improntato sul garantire al cittadino un territorio più sicuro, pulito e vivibile.

“Non è una scelta improvvisa, ma il risultato della maturazione di un percorso quotidiano sempre a contatto con la gente”, ha dichiarato il consigliere Scrofani.

“In questo momento difficile per Catania è giusto e importante adoperarsi per risolvere i problemi dei cittadini la decisione del consigliere Scrofani mi inorgoglisce e mi entusiasma considerato che la sua maturata esperienza servirà a ribadire come il progetto del Sindaco Pogliese risponda alle esigenze di Catania”, ha affermato il presidente della IV municipalità Erio Buceti.

Scrofani si unisce al gruppo consiliare, all’interno della circoscrizione di “Cibali-Trappeto Nord-San Giovanni Galermo”, oggi composta anche da Curia (capogruppo), Giustolisi e Spina.

“Accogliamo con profonda gioia il nuovo consigliere municipale un elemento di grande esperienza perché ha già ricoperto questa carica in passato nell’allora sesta circoscrizione. Il nostro gruppo è composto da persone propositive e piene di entusiasmo che credono nel lavoro quotidiano”, ribadisce Luca Sangiorgio, capogruppo “Salvo Pogliese Sindaco” al Comune.

Sulla stessa posizione anche il capogruppo di “Forza Italia- Salvo Pogliese Sindaco-Una scelta D’amore per Catania-In campo con Pogliese” nella IV municipalità Giovanni Curia.

“La buona politica comincia da piccoli ma fondamentali passi. La presenza tra le nostre fila del consigliere Scrofani ci darà un ulteriore bagaglio di esperienza politica che metteremmo subito a frutto per il territorio”.

Immagine di repertorio