Matrimonio lampo, inciampa sul velo: “Stupida”, divorzio dopo 3 minuti

Matrimonio lampo, inciampa sul velo: “Stupida”, divorzio dopo 3 minuti

Il matrimonio più breve del 2019 è stato celebrato nel Kuwait. Sono bastati tre minuti per far cambiare idea a una sposa che poco dopo il sì ha deciso di andare dal giudice per chiedere un divorzio da record.

A scatenare l’ira della donna sono state le prime parole del marito, che si è rivolta a lei con un appellativo poco romantico. Infatti, è bastato che inciampasse sul suo abito perché l’uomo innervosito dalla caduta la chiamasse “stupida”.

Appena la donna ha sentito quella parola, non ci ha pensato su due volte. È rientrata dopo esattamente tre minuti nell’aula e si è diretta verso lo stesso giudice per chiedere il divorzio. Quest’ultimo ha provato a fare da pacere ma la donna non ha voluto sentire nulla lasciando basito il marito e tutti i parenti invitati.

Il gesto della sposa è entrato nel Guinnes dei primati come il matrimonio più corto di sempre. In pochi giorni, la notizia ha fatto il giro del mondo diffondendosi tramite i social in Europa e in tutto il resto del mondo. Il 5 febbraio, data in cui è accaduto il fatto, entrerà nella storia.