Picchiata, graffiata al volto e morsa dal compagno della mamma: bimba di 22 mesi lotta per la vita

Picchiata, graffiata al volto e morsa dal compagno della mamma: bimba di 22 mesi lotta per la vita

Sarebbe stata picchiata, per motivi ancora sconosciuti, dal compagno della madre: vittima di una brutale quanto inspiegabile aggressione, è stata una bimba di appena 22 mesi, trasportata in gravissime condizioni all’ospedale di Genzano, alle porte di Roma.

La piccola avrebbe riportato diversi traumi ed ecchimosi. Ad accompagnarla al nosocomio romano sarebbe stata la madre, che avrebbe sin da subito riferito alla polizia che la figlia era stata picchiata dal suo compagno.

L’aggressore, un 24enne, è stato arrestato per tentato omicidio. Ed è proprio quest’ultimo, finito in manette grazie al tempestivo intervento degli agenti, che avrebbe dichiarato che l’aggressione sarebbe stata causata da “un raptus”.

Intanto in queste ore la bambina è stata trasferita al Bambin Gesù e, secondo il quadro clinico fornito dai medici, sarebbe in pericolo di vita.

Secondo una prima ricostruzione, sembrerebbe che l’uomo fosse in casa con i quattro figli della donna, una 23enne, quando si sarebbe scagliato contro la piccolina che, oltre a ecchimosi e graffi sul volto, avrebbe ricevuto anche dei morsi.

Immagine di repertorio